direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’Ambasciata d’Italia ad Ankara segnala la V edizione del Premio fotografico della “Fondazione Onesti”

RETE DIPLOMATICO-CONSOLARE

Contest per giovani fotografi di sport tra i 18 e i 35 anni

ANKARA – L’Ambasciata d’Italia ad Ankara segnala la V edizione del Premio fotografico della “Fondazione Onesti”, gratuita e aperta a fotografi, professionisti e non, di età compresa tra i 18 e 35 anni, di qualsiasi nazionalità. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto 2021 e il tema della nuova edizione è “The new five Olympic sports. The contemporary challenge to ability and disability”.
L’obiettivo è soffermarsi sull’evoluzione del concetto di sport per le generazioni più giovani e sull’introduzione di nuove tendenze sportive ai Giochi Olimpici di Tokyo; inoltre, il tema esplorerà le nuove convergenze tra i cinque sport olimpici e le loro declinazioni paralimpiche. I 40 scatti finalisti, selezionati da una giuria internazionale di eccellenza, saranno esposti in musei e prestigiose location di rilevanza internazionale e, a partire da questa edizione, entreranno a far parte di una mostra digitale.

Le informazioni sui termini di partecipazione possono essere reperite sul sito runforart.com. Qui il Regolamento. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform