direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Laboratori linguistici all’Istituto Italiano di Cultura di Bratislava

 

LINGUA E CULTURA ITALIANE

 

Domani “Cucinare con i pronomi”

 

BRATISLAVA (Slovacchia) – L’Istituto Italiano di Cultura di Bratislava offre, a titolo gratuito, ai propri studenti e a tutti gli amanti della lingua e della cultura italiane i laboratori linguistici. I partecipanti hanno la possibilità di discutere su vari temi ed esaminare la conoscenza di italiano sotto una forma divertente e non tradizionale. Nello stesso tempo possono approfondire le proprie conoscenze sull’Italia e su vari aspetti della sua ricchissima cultura.

I laboratori linguistici hanno luogo una volta al mese, secondo un calendario predefinito. Gli interessati possono inviare, di volta in volta, una richiesta di adesione all’indirizzo:  corsi.iicbratislava@esteri.it

Il prossimo laboratorio è in programma domani 15 maggio dalle ore 15.45 alle ore 16.45. Titolo :“Cucinare con i pronomi”. Relatore Michal Kollár. Ci sarà la possibilità di conoscere non soltanto i pronomi della lingua italiana, ma anche alcuni dei sapori della cucina tradizionale .  L’incontro è rivolto agli studenti dal livello A2 in poi (http://www.iicbratislava.esteri.it/IIC_Bratislava/webform/SchedaEvento.aspx?id=768 ). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform