direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La senatrice eletta nella ripartizione Europa Laura Garavini (Iv) è intervenuta ad un dibattito con l’associazione italo-tedesca “Benvenuti-Italia”: “Con il governo Draghi riaperture graduali e ritorno alla mobilità, così ripartenza possibile”

ELETTI CIRCOSCRIZIONE ESTERO

ROMA – “Si è conclusa l’epoca degli annunci dati all’ultimo e delle Regioni in ordine sparso. Con le decisioni sulle nuove riaperture graduali, con date certe e comunicate in anticipo, il Paese cambia passo e si rende possibile una vera ripartenza”: così  la senatrice eletta nella ripartizione Europa Laura Garavini (Italia Viva) intervenendo ad a un dibattito con l’associazione italo-tedesca di Brema “Benvenuti-Italia”.

Garavini, vicepresidente della Commissione Esteri e vicecapogruppo vicaria di Italia Viva-Psi, sottolinea anche che “grazie all’incremento delle dosi di vaccino somministrate quotidianamente e alla previsione di un pass specifico per spostarsi tra regioni e in Europa, possiamo tornare alla mobilità” e ribadisce come tutte queste misure siano riconducibili al nuovo esecutivo guidato da Mario Draghi, che Italia Viva ha sostenuto sin dall’inizio. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform