direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“La qualità dell’occupazione in agricoltura, la Pac e il dialogo sociale”


CONVEGNI 
A Verona dal 9 all’11 ottobre .Organizzatori: Mcl, Feder.Agri, Fondazione Italiana Europa Popolare, Eza
“La qualità dell’occupazione in agricoltura, la Pac e il dialogo sociale”
VERONA – “La qualità dell’occupazione in agricoltura, la Pac e il dialogo sociale”: sono questi i temi al centro del seminario di studi che si terrà a Verona dal 9 all’11 ottobre. Il seminario è organizzato da Movimento Cristiano Lavoratori, Feder.Agri, Fondazione Italiana Europa Popolare ed  Eza.
La tre giorni – cui prenderanno parte esponenti del mondo politico, sociale, sindacale e dell’associazionismo cattolico provenienti da ogni parte d’Europa (da Spagna, Polonia, Grecia, Cipro, Malta, Portogallo, Austria) – sarà l’occasione per mettere a confronto le diverse esperienze maturate sui territori in materia di politica agricola e scelte ambientali nei diversi Paesi dell’Ue, approfondendo in tal modo il dialogo sociale e lo scambio interculturale.
All’iniziativa prenderanno parte, fra gli altri, il presidente del Mcl Carlo Costalli, il sindaco di Verona Flavio Tosi, il presidente del Parlamento Austriaco Fritz Neugebauer, il presidente di Eza Bartho Pronk, il presidente della Feder.Agri Alfonso Luzzi, il segretario generale del Deok (Cipro) Diomides Diomidous, il deputato maltese Jason Azzopardi, l’europarlamentare Paolo Bartolozzi.(Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform