direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La programmazione di “Camera con vista” dal 22 al 26 dicembre

RAI ITALIA

La trasmissione dedicata al made in Italy, al racconto e alla valorizzazione dei territori e delle particolarità italiane

 

ROMA – Di seguito la programmazione della prossima settimana di “Camera con vista”, trasmissione di  Rai Italia  dedicata al  made in Italy, al racconto e alla valorizzazione dei territori e delle particolarità italiane.

Lunedì 22 dicembre per la serie dedicata all’arte si parlerà del Tiepolo e della mostra – attualmente in corso ai Musei capitolini – sull’artista veneziano e i suoi figli, Giandomenico e Lorenzo, che svela il grandioso prodigio di arte, tecnica e creatività insito nella loro opera. Il 23 dicembre appuntamento invece con il Salone del gusto per il made in Italy e con “I visionari”. Il 24 dicembre spazio a “Un’altra vita” con Massimo Fini, giornalista e scrittore, mentre il 25 dicembre per “Mix Italia” è previsto un viaggio a Verona e Gorga raccontate da Jerry Calà e Maurizio Mattioli. Infine, il 26 dicembre, una puntata dedicata allo spettacolo e alla lirica a Villa Torlonia, con il Concorso internazionale “Ottavio Ziino”, uno dei più prestigiosi premi italiani dedicati alla lirica.

Per commenti e segnalazioni l’indirizzo è cameraconvista@rai.it.

La programmazione: su Rai Italia 1 (Americhe), New York/Toronto lunedì e martedì alle ore 14.30, mercoledì alle ore 13, giovedì e venerdì alle ore 14.30, Buenos Aires lunedì e martedì alle ore 16.30, mercoledì alle ore 15, giovedì e venerdì alle ore 16.30; su Rai Italia 2 (Australia – Asia), Sydney lunedì alle ore 15.15, da martedì a venerdì alle 15, Pechino/Perth lunedì alle 12.15, da martedì a venerdì alle 12; su Rai Italia 3 (Africa), Johannesburg da lunedì a venerdì alle ore 14.30. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform