direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La programmazione di “Camera con vista” dal 1° al 5 dicembre

RAI ITALIA

La trasmissione dedicata al made in Italy, al racconto e alla valorizzazione dei territori e delle particolarità italiane

 

ROMA – Di seguito la programmazione della prossima settimana di “Camera con vista”, trasmissione di Rai Italia dedicata al made in Italy, al racconto e alla valorizzazione dei territori e delle particolarità italiane.

Lunedì 1° dicembre per la serie dedicata all’arte e intitolata “Divini Devoti” si parlerà dei Filippini e della Chiesa Nuova di Roma, mentre il 2 è previsto un appuntamento con le collezioni milanesi di moda della prossima primavera-estate 2015 e un servizio sugli spazi espositivi del Maker Faire di Roma, la più importante rassegna italiana nel campo delle innovazioni tecnologiche. Il 3 dicembre per “Icone” si parlerà di Umberto Eco e Alberto Arbasino, mentre giovedì 4 dicembre per mix Italia è previsto il racconto su modenese e provincia di Ferrara a cura di Paolo Belli e Andrea Mingardi. Infine, venerdì 5 dicembre una puntata dedicata a Rino Gaetano.

Per commenti e segnalazioni l’indirizzo è cameraconvista@rai.it.

La programmazione: su Rai Italia 1 (Americhe), New York/Toronto lunedì alle ore 11.30, da martedì a giovedì alle ore 14.30 e venerdì alle ore 11.30, Buenos Aires lunedì e venerdì alle ore 13.30, da martedì a giovedì alle ore 16.30; su Rai Italia 2 (Australia – Asia), Sydney lunedì alle ore 15.15, da martedì a venerdì alle 15, Pechino/Perth lunedì alle 12.15, da martedì a venerdì alle 12; su Rai Italia 3 (Africa), Johannesburg da lunedì a venerdì alle ore 14.30. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform