direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La programmazione della prossima settimana di “Camera con vista”

RAI ITALIA

Il turismo al centro degli appuntamenti quotidiani con il made in Italy, la valorizzazione di territori e delle specificità italiane

ROMA – “Camera con vista”, trasmissione di Rai Italia dedicata al made in Italy, al racconto e alla valorizzazione dei territori e delle particolarità italiane, segnala gli argomenti delle puntate in onda la prossima settimana, dedicata al turismo.

Puntata centrale il 5 febbraio dal titolo “Spartiacque: da Enea ad Attila”, percorso tra presente e passato, da Enea ad Attila, prima e dopo Roma, una frattura della storia ma anche un modo per disegnare l’unità culturale che lega l’Europa attraverso le vie d’acqua tra Oriente e Occidente.  Il 3 febbraio si parla di Arte con la mostra dedicata ad Augusto, in corso alle Scuderie del Quirinale, e il 4 di made in Italy con la liquirizia Amarelli. Il 6 febbraio la puntata dedicata alla biografie, con Claudio Bisio e Diego Abatantuono, seguita, il 7 febbraio, dallo spettacolo, con la puntata intitolata “Viaggio dentro una canzone”: protagoniste Caterina Caselli e “Nessuno mi può giudicare”; Gianni Morandi a “Vita”.

Per commenti e segnalazioni l’indirizzo è: cameraconvista@rai.it.

Programmazione: su Rai Italia 1 (Americhe) – New York/Toronto  da lunedì a  venerdì ore 15.30; Buenos Aires da lunedì a venerdì ore 17.30. Su Rai Italia 2 (Australia – Asia) – Sydney da lunedì a venerdì ore 15.15; Pechino/Perth da lunedì a venerdì ore 12.15. Su Rai Italia 3 (Africa) – Johannesburg da lunedì a venerdì ore 15.30. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform