CELEBRAZIONI
Elisabetta Casellati: un evento che è motivo di orgoglio e di vanto per i veneziani e per tutti coloro che amano e che vivono questa capitale della cultura e della bellezza
VENEZIA – La Presidente del Senato Elisabetta Casellati ha partecipato a Venezia alla Festa del Redentore. “Un appuntamento – ha detto – che coniuga fede e gioia, ricordo e speranza; un evento che è motivo di orgoglio e di vanto per i veneziani e per tutti coloro che amano e che vivono questa capitale della cultura e della bellezza”.
“Venezia – ha aggiunto la Casellati nel corso del suo intervento – è stata in grado, nel corso dei secoli, di non smettere di sognare un futuro brillante e all’altezza delle aspettative dei suoi abitanti: un ideale estetico, morale, culturale e religioso che ha reso possibile, oggi, dire che ci troviamo al centro del mondo, al centro della bellezza”. (Inform)