ASSOCIAZIONI
Dopo gli over 75 con malattie preesistenti, prosegue ora la campagna di vaccinazione anche per le altre fasce di età
ZURIGO – La Federazione delle Colonie Libere italiane in Svizzera segnala la comunicazione relativa alle vaccinazioni contro il coronavirus ricevuta dal Cantone di Zurigo.
La vaccinazione è in corso dall’inizio dell’anno e ha riguardato per prime le persone con oltre 75 anni di età e con malattie preesistenti.
Da ieri, tutte le persone possono registrarsi per la vaccinazione sul sito www.zh.ch/corona-impfung, per prima le persone di 65 anni e più. La possibilità di registrazione per fissare un appuntamento avverrà in una seconda fase, non appena il rispettivo gruppo sarà attivato. Il sito web menzionato sarà continuamente aggiornato e contiene informazioni in diverse lingue.
Si raccomanda di registrarsi online e di fissare un appuntamento per essere vaccinati. Le persone che hanno bisogno di assistenza nel processo di registrazione/iscrizione online sono pregate di farsi aiutare dalle persone a loro vicine. Per ulteriori domande sulle vaccinazioni, si può contattare il numero di telefono dedicato alle vaccinazioni del Cantone di Zurigo al numero telefonico: +41 84 833 66 11. (Inform)