direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La Federazione delle Colonie Libere italiane in Svizzera segnala la comunicazione relativa alle vaccinazioni contro il coronavirus ricevuta dal Cantone di Zurigo

ASSOCIAZIONI

Dopo gli over 75 con malattie preesistenti, prosegue ora la campagna di vaccinazione anche per le altre fasce di età

 

ZURIGO – La Federazione delle Colonie Libere italiane in Svizzera segnala la comunicazione relativa alle vaccinazioni contro il coronavirus ricevuta dal Cantone di Zurigo.

La vaccinazione è in corso dall’inizio dell’anno e ha riguardato per prime le persone con oltre 75 anni di età e con malattie preesistenti.

Da ieri, tutte le persone possono registrarsi per la vaccinazione sul sito www.zh.ch/corona-impfung, per prima le persone di 65 anni e più. La possibilità di registrazione per fissare un appuntamento avverrà in una seconda fase, non appena il rispettivo gruppo sarà attivato. Il sito web menzionato sarà continuamente aggiornato e contiene informazioni in diverse lingue.
Si raccomanda di registrarsi online e di fissare un appuntamento per essere vaccinati. Le persone che hanno bisogno di assistenza nel processo di registrazione/iscrizione online sono pregate di farsi aiutare dalle persone a loro vicine. Per ulteriori domande sulle vaccinazioni, si può contattare il numero di telefono dedicato alle vaccinazioni del Cantone di Zurigo al numero telefonico: +41 84 833 66 11. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform