direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La candidata capolista al Senato per il Pd nella ripartizione America settentrionale e centrale Francesca La Marca chiede ai connazionali del Nord e Centro America il sostegno al voto del 25 settembre

ELEZIONI 2022

 

ROMA – La candidata capolista al Senato per il Pd nella ripartizione America settentrionale e centrale Francesca La Marca scrive ai connazionali del Nord e Centro America per chiedere il loro sostegno in vista delle prossime elezioni politiche.

“In questi anni – scrive La Marca, deputata uscente del Pd per la medesima ripartizione – ho rappresentato le vostre esigenze nelle principali sedi istituzionali, ho portato la vostra voce in Parlamento e, più di tutto, ho tenuto fede alla promessa di operare con dignità e competenza. Con tanti di voi ho avuto la possibilità di stabilire rapporti diretti che hanno reso più ricco e costruttivo il mio lavoro. Con spirito di servizio, ho dedicato una grande parte della mia attività a rispondere alle vostre richieste e giuste sollecitazioni, cercando di rispondere sempre puntualmente con chiarimenti  e informazioni”.

La Marca aggiunge di aver “accettato con orgoglio e senso di responsabilità” la nuova sfida che questa sua candidatura rappresenta. “Ho accettato – aggiunge -soprattutto per portare a termine il cammino intrapreso in questi anni. Anni in cui, nonostante le complessità di una legislatura che ha visto alternarsi tre governi, una emergenza pandemica senza precedenti e una guerra sul suolo europeo, posso dimostrare con i fatti l’attività svolta e gli obiettivi raggiunti”.

“L’esperienza maturata alla Camera dei Deputati costituisce una solida certezza e una garanzia per continuare ad onorare gli impegni assunti con tutti voi. Serietà, impegno e rispetto della parola data sono i valori che guidano il mio percorso e la mia azione per garantire pieni diritti a tutti i cittadini italiani all’estero. Con il vostro voto – conclude La Marca, – sarò la vostra voce al Senato della Repubblica italiana”. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform