direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La Camera di commercio italiana per l’Ungheria organizza domani l’evento online “Saperi e Sapori: dalla terra alla tavola”

CAMERE DI COMMERCIO

 

BUDAPEST – La Camera di commercio italiana per l’Ungheria organizza domani, venerdì 27 novembre, alle ore 11, l’evento online – su piattaforma zoom – intitolato “Saperi e Sapori: dalla terra alla tavola”.

Parteciperanno un delegato del Ministero dell’Agricoltura ungherese; Walter Weidel, responsabile della rete rurale nazionale ungherese per Budapest e la Contea di Pest; la contessa Tímea Széchenyi, il presidente della Camera di commercio, Francesco Mari; la dietologa Nikolett Puskás; Pierluigi Asuni della Comagro-Sardo Kft; e Ferdinando Martignago della Marco Polo Geie.

Si parlerà della collaborazione tra i due Paesi nel settore agrario ed enogastonomico, del successo dei prodotti italiani in Ungheria e dei benefici della dieta mediterranea.

L’incontro si svolgerà in italiano ed ungherese, con la presenza di un interprete. Per iscrizioni e informazioni: https://cciu.com/. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform