direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

La Bocconi chiama a Milano 200 studenti da tutto il mondo per una settimana di studio teamwork

UNIVERSITA’

#FoodSavingBEC-Bocconi Expo2015 Competition

 

BERLINO/MILANO – L’Ambasciata d’Italia a Berlino segnala l’iniziativa #FoodSavingBEC-Bocconi EXPO2015 Competition, competizione internazionale nell’ambito della quale l’Università Bocconi chiama a Milano 200 studenti universitari da tutto il mondo per una settimana di studio, teamwork e sfida sui temi dello spreco alimentare, dal 24 giugno all’1 luglio 2015.

L’iniziativa è organizzata dall’Università Bocconi con la collaborazione di Expo Milano 2015, del Ministero delle politiche agricole e della Commissione europea e il patrocinio di Onu per Expo2015, Fao e World food programme.

Per partecipare alle selezioni gli studenti dovranno girare un video motivazionale e di autopresentazione in inglese, della durata di non più di 90 secondi, e condividerlo nel sito http://www.foodsavingbec.com/  insieme alle informazioni del loro curriculum. Dieci posti saranno assegnati in base ai risultati della votazione online, gli altri in base al giudizio di un comitato di selezione. Ai cinque studenti di università straniere meglio piazzati in graduatoria sarà assicurato anche il biglietto aereo di andata e ritorno per Milano.

Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili su: www.foodsavingbec.com

L’iniziativa è già aperta e gli interessati potranno partecipare, condividendo i video, sino al 31 gennaio 2015.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform