direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

L’8 maggio videoconferenza con il ministro per il Sud e la Coesione territoriale, Giuseppe Provenzano

PARTITI

Prosegue il ciclo di incontri promosso dal Pd Germania in collaborazione con il Pd mondo sull’attuale situazione italiana e mondiale

BERLINO – Nell’ambito del ciclo di incontri informativi promossi dal Pd Germania, in collaborazione con il Pd Mondo, si svolgerà venerdì 8 maggio alle ore 17.30 la videoconferenza con il ministro per il Sud e la Coesione territoriale, Giuseppe Provenzano intitolato “Sviluppo delle Regioni dopo il Covid-19”. L’incontro si potrà seguire in diretta streaming sul profilo Facebook del Pd Germania www.facebook.com/pdgermania/.

La pandemia Covid-19 ha sconvolto la vita di tutte e tutti noi. I suoi risvolti politici ed economici stanno già producendo effetti. Questo sarà vero soprattutto per il tema dello sviluppo economico di aree economicamente depresse. La questione sarà rilevante nei prossimi mesi, e forse anni, anche per il meridione d’Italia. Di questo e altre questioni legate alla crescita, allo sviluppo regionale e alle politiche per la coesione territoriale parlerà Giuseppe Provenzano, introdotto dal presidente del Pd Germania, Federico Quadrelli e dopo i saluti di Luciano Vecchi, responsabile del Pd Mondo, Franco Garippo, segretario del Pd Germania, e Angela Schirò, deputata del Pd eletta nella ripartizione Europa. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform