MADE IN ITALY
Il 15 giugno. Evento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera in collaborazione con il Village du Soir
GINEVRA – La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, dopo il successo dell’edizione 2018 di “Villaggio Azzurro” che ha visto la partecipazione di oltre 2000 persone, invita all’edizione 2019 che ospiterà l’“Italian Summer Festival”, evento organizzato sabato 15 giugno presso il Village du Soir di Ginevra. A partire dalle ore 17:00 saranno organizzate una serie di attività e ospitati diversi espositori rappresentativi del Made in Italy che potranno vendere i loro prodotti: produttori di birra artigianale, di eccellenze alimentari artigiani, musicisti e dj italiani.
Domande di partecipazione entro il 30 aprile 2019 (si veda sito della Camera di Commercio Italiana in Svizzera). (Inform)