direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Italia-Spagna, missione del ministro del Turismo Garavaglia a Palma di Maiorca (11-12 giugno)

RETE DIPLOMATICA

 

MADRID – Nell’ambito del ricco e dinamico rapporto che unisce Italia e Spagna, il ministro del Turismo italiano, Massimo Garavaglia, ha effettuato nei giorni 11 e 12 giugno una missione istituzionale a Palma di Maiorca.

Assistito dall’ambasciatore d’Italia in Spagna, Riccardo Guariglia, ha avuto un incontro bilaterale con la ministra per le Finanze e le Relazioni internazionali delle Baleari, Rosario Sánchez Grau, e con il direttore generale per le Relazioni Internazionali, Antoni Vicens, con l’obiettivo di condividere “best practices” nel settore del turismo e sviluppare sinergie comuni per rilanciare il settore, pesantemente colpito dalla pandemia, in un arcipelago, quello delle Baleari, dove l’afflusso di connazionali è sempre stato molto consistente.

Il ministro Garavaglia ha inoltre partecipato ad alcuni dei numerosi eventi organizzati nella cornice della settima edizione del Festival del cinema italo-spagnolo ESTIMAR organizzato dalla già deputata Gabriella Carlucci, che si è aperto il 10 giugno scorso e si chiude oggi 14 giugno . (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform