direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Italia Civile Popolare, presentati i candidati di Grugliasco (Torino)

PARTITI

Il presidente Mario  Caruso: “Abbiamo scelto di affrontare la sfida delle amministrative attraverso donne e uomini che rappresentino proprio quella società civile alla quale guardiamo attentamente e con rispetto”

 

TORINO – “Italia Civile Popolare nasce per ridare voce alla collettività e, in linea con quello che è sempre stato il pensiero ispiratore della nostra azione, abbiamo scelto di affrontare la sfida delle amministrative attraverso donne e uomini che rappresentino proprio quella società civile alla quale guardiamo attentamente e con rispetto”. Con queste parole il deputato Mario Caruso, presidente di Italia Civile Popolare, ha presentato ieri sera a Grugliasco, in provincia di Torino, la lista dei candidati in vista delle prossime elezioni al consiglio comunale.

La lista, che appoggerà il sindaco uscente Roberto Montà, è composta da imprenditori, commercianti, operai e commessi. In particolare, saranno candidati con Italia Civile Popolare Paolo Raffo, Sebastiano Falcone, Savino Cimadomo, Giampaolo Giambrone, Massimo Salvaggio, Giuseppe Grippa, Franco Luppino, Maria Zavaglia, Antonella Nobile, Clorinda Giuliano, Concetta Grasso e Vanessa Carbone.

Italia Civile Popolare nasce nel novembre del 2015.  Il presidente Mario Caruso, eletto alla Camera dei Deputati nel 2013 nella Circoscrizione Estero, ripartizione Europa, è attualmente membro della Commissione Difesa. Coordinatore per l’Europa del patronato Mcl-Sias, Caruso opera da sempre nel campo del sociale e dell’imprenditoria. Proprio il costante contatto con la comunità lo ha portato a decidere di fondare un partito che si rivolgesse nuovamente al cittadino, mettendolo al centro dell’azione politica. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform