direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Italia Civile Popolare, il presidente Mario Caruso lancia il partito in Piemonte

PARTITI

Il 15 e il 16 febbraio a Grugliasco per presentare la lista. Concluse le visite nei  Comuni siciliani: “Continuiamo a seguire il percorso intrapreso puntando a creare legami veri con il territorio, valorizzando la società civile”

 

ROMA – “Non posso che esprimere una profonda soddisfazione per gli incontri sia cittadini che istituzionali svolti nei diversi comuni siciliani. Stiamo continuando a seguire il percorso intrapreso fin dai primi giorni di vita di Italia Civile Popolare puntando a creare legami veri con il territorio, valorizzando la società civile e tutti coloro che, come noi, desiderano restituirle la giusta dignità”. Con queste parole l’on. Mario Caruso, presidente di Italia Civile Popolare e membro alla Camera del gruppo Des-Cd, commenta la serie di visite appena concluse nella regione siciliana.

In particolare, l’on. Caruso, deputato eletto nella circoscrizione Estero-rip. Europa, si è confrontato con i sindaci di Santa Lucia del Mela, San Filippo del Mela, Condrò, Roccavaldina, Spadafora, Fondachelli Fantina e diversi amministratori  della zona di Milazzo, visitando inoltre Acireale, Sant’Agata di Militello e Catania, insieme al vicepresidente di Icp Nicola Scirocco e in collaborazione con Nino Romanzo, presidente dell’associazione Siciliani nel Mondo. Il deputato ha inoltre visitato Modica e i comuni limitrofi accompagnato dal coordinatore Vincenzo Minardo.

Mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio, infine, il presidente di Icp Caruso sarà presente in Piemonte dove la segreteria regionale presenterà la lista per le elezioni amministrative di Grugliasco, in provincia di Torino.

“Diamo seguito all’impegno preso con i cittadini piemontesi – dichiara Caruso – scegliendo di presentarci alla collettività con l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento per tutti quei cittadini che desiderano tornare alla politica reale, fatta sul territorio, con un impegno vero e concreto”. La presentazione si svolgerà mercoledì 15 febbraio alle 21.00 a Grugliasco, presso la sala consiliare in piazza Giacomo Matteotti 50. Insieme al presidente di Icp Caruso saranno presenti il vicepresidente Scirocco e i coordinatori regionali Antonino Gravina e Alessandro Puddu. All’incontro parteciperà il sindaco di Grugliasco Roberto Montà.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform