direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Istituto di cultura Haifa: domani la quarta conferenza online sull’industria vitivinicola italiana: Ingegnosità trasformata in valore di mercato |

INCONTRI

HAIFA (Israele) – Per la serie “Quattro istantanee dall’album del vino italiano”, l’Istituto Italiano di Cultura di Haifa presenta domani 27 aprile alle ore 18 la quarta di quattro conferenze a cura del Dr. Amiel Herszage: “L’industria vitivinicola italiana: ingegnosità trasformata in valore di mercato. Evento in italiano.

L’innovazione in vitivinicoltura è un tema molto attuale. L’innovazione riveste un ruolo molto importante nella vitivinicoltura italiana, aiutando il produttore vitivinicolo ad ottimizzare i suoi sforzi, aumentare le rese, e offrire prodotti migliori. Parleremo di esempi di ingegno al servizio della crescita economica della vitivinicoltura italiana. Tuttavia è interessante osservare come i produttori italiani pianifichino e realizzino progetti di questo tipo avvalendosi del fondamentale sostegno finanziario Unione Europea, che riflette una consapevolezza delle dimensioni dei progetti – troppo grandi per una singola cantina – e un approccio che spesso oggi non viene preso in considerazione. Partecipazione gratuita.

E’ necessario iscriversi inviando una email all’indirizzo iichaifa@esteri.it e si riceverà il link per l’incontro Zoom. Durata: 45 minuti. Seguirà’ un dibattito con il pubblico.

L’incotro sarà trasmesso livesulla pagina FB dell’IIC di Haifa: https://www.facebook.com/iichaifa/.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform