direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Israele, possibilità di rientro in Italia con voli speciali il 12 e il 31 agosto

ITALIANI ALL’ESTERO

TEL AVIV – L’Ambasciata d’Italia in Israele informa i connazionali che intendono rientrare in Italia che la compagnia aerea Israir ha in programma due voli speciali mercoledì 12 agosto e lunedì 31 agosto, con partenza da Tel Aviv alle ore 10:00 e arrivo a Roma Fiumicino alle ore 12:45.

I biglietti possono essere acquistati: online, solo con carta di credito israeliana, ai seguenti link: 12 agosto e 31 agosto; – inviando una mail di richiesta (in lingua inglese) all’indirizzo site@israir.co.il con il proprio nome, cognome, numero di telefono e il volo che si intende acquistare e attendere di essere ricontattati telefonicamente; – prima della partenza, direttamente al banco di Israir all’aeroporto Ben Gurion.

Dall’Ambasciata si sottolinea che le operazioni di vendita dei biglietti e l’operatività del volo sono gestite direttamente ed esclusivamente dalla compagnia aerea, che è anche responsabile per l’assistenza clienti nel caso di variazioni o cancellazioni. Prima di mettersi in viaggio, tutti i connazionali sono tenuti a leggere attentamente questo prospetto informativo e a compilare le necessarie autocertificazioni (scaricabili qui). Si raccomanda infine di arrivare in aeroporto già muniti di mascherina protettiva.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform