direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Investire nello sport a Bari

INIZIATIVE
Investire nello sport a Bari

Il Corriere di Puglia e Lucania chiama a raccolta imprenditori pugliesi in Italia e all’estero per la fondazione di una società di calcio
BARI – Il Corriere di Puglia e Lucania chiama a raccolta imprenditori pugliesi in Italia e all’estero per la fondazione a Bari di una nuova società sportiva di calcio di alto livello. La redazione del giornale, infatti, sta verificando la possibilità di trovare imprenditori di origine barese o pugliese o stranieri in Italia e all’estero interessati ad investire nel settore calcistico a Bari, possibilità suggerita anche dai lettori. 
Chi fosse interessato all’iniziativa è invitato a contattare il direttore editoriale del Corriere, Antonio Peragine, anche direttore del Crate (Centro regionale assistenza tutela emigrati), o la redazione per conoscere i dettagli della proposta, aperta anche ai contributi regionali. 
Per informazioni sono disponibili i due indirizzi mail: redazione@corrierepl.it e direttore@corrierepl.it o il sito del giornale: www.corrieredipugliaelucania.it <http://www.corrieredipugliaelucania.it/> . (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform