direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Incontro dell’ambasciatrice d’Italia in Bulgaria Giuseppina Zarra con il vice primo ministro Asen Vasilev: discussi i temi più rilevanti della collaborazione bilaterale

RETE DIPLOMATICO-CONSOLARE

 

SOFIA – L’ambasciatrice d’Italia in Bulgaria Giuseppina Zarra, insieme alla direttrice dell’Agenzia ICE di Sofia Chiara Petrò, ha incontrato nei giorni scorsi il vice primo ministro e ministro per le Finanze Asen Vasilev per proseguire la discussione sui temi più rilevanti della collaborazione bilaterale. In particolare durante il colloquio sono state esaminate diverse possibilità di approfondire il partenariato tra Italia e Bulgaria con particolare riferimento ai settori delle infrastrutture stradali, del turismo e degli sport giovanili.

L’ambasciatrice Zarra e il vice primo ministro Vasilev hanno inoltre sviluppato la possibile collaborazione per affrontare la crisi alimentare causata dal conflitto in corso in Ucraina, e la collaborazione per l’approvvigionamento di gas anche nel quadro delle iniziative prese a livello di Unione europea. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform