direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete sei nuovi video dell’Associazione Bellunesi nel Mondo

ASSOCIAZIONI
In rete sei nuovi video dell’Associazione Bellunesi nel Mondo
BELLUNO – Il canale youtube dell’Associazione Bellunesi nel Mondo si arricchisce con sei nuovi video.
http://youtu.be/TtLhiMFbC8Y – “LE SERE DEL MIM” – Il MiM Belluno, nuovo Museo interattivo delle Migrazioni, in concomitanza con l’evento estivo “Belluno di sera – i giovedì” rimarrà aperto anche la sera dalle ore 20.30 alle ore 22.30. Queste le serate: 11 – 18 – 25 luglio / 1 – 8 – 15 agosto. Il MiM si trova presso la sede dell’Associazione Bellunesi nel Mondo in via Cavour, 3 all’ingresso del Centro di Belluno.
http://youtu.be/Q9cobN4yH6w “45° DELLA FAMIGLIA BELLUNESE DI LUGANO” -| La Famiglia Bellunese di Lugano ha festeggiato domenica 7 luglio il suo 45° anni di attività. Il presidente Severino Malacarne ha ringraziato la Casa Madre e tutti i suoi collaboratori.
http://youtu.be/0qXJIc-2STg – “VISITA IN ABM DI UN GRUPPO DI BRASILIANI ORIUNDI BELLUNESI” – Un gruppo di brasiliani oriundo bellunesi è venuto in visita presso l’ABM. Hanno visitato anche Norcen, frazione del comune di Pedavena, paese da dopo erano partiti i loro avi. E’ stato un vero ritorno alle origini.
http://youtu.be/CSj6StrtQVM – “IMPORTANTE INCONTRO CON I PARLAMENTARI BELLUNESI” – I parlamentari bellunesi hanno incontrato il presidente De Bona e i consiglieri dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. Ai parlamentari è stata consegnata e illustrata l’Agenda dell’emigrazione.
http://youtu.be/gFH7Kcd5Syg – “GIORNATA FORMATIVA PER LE NUOVE GUIDE DEL MIM BELLUNO” -| Il direttore artistico del MiM Belluno, Romeo Pignat, ha curato la giornata formativa per le nuove guide del Museo che ha visto la partecipazione di dodici volontari pronti a dare il proprio contributo per la gestione della nuova area museale realizzata dall’Associazione Bellunesi nel Mondo.
http://youtu.be/zpxMToHDYCA – “INCONTRO TRA INDUSTRIALI BELLUNESI E BRASILIANI2 – Presso la sede dell’Associazione Bellunesi nel Mondo si è tenuto un interessante incontro tra alcuni imprenditori brasiliani con radici veneto/bellunesi e imprenditori locali. Obiettivo dell’incontro potenziare business tra Veneto e Brasile sopratutto in questo momento di difficoltà per l’Italia. (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform