direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete “La notizia di Ginevra”

ASSOCIAZIONI

Il nuovo numero del mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

GINEVRA – È online il nuovo numero del mensile della Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (Saig) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

In prima pagina: C’era una volta un’Altra Italia fiorente, oggi mortificata e dimenticata; Crisi pandemica, carta d’identità, e altri i temi dell’intervista nell’Angolo della Notizia al Console Generale Marchegiani; Città di Ginevra e le questioni sociali legate al COVID-19: Piano d’azione del DCSS; Covid-19: è arrivata la temuta seconda ondata della pandemia; Di fronte al COVID-19, mobilitata l’intera rete sanitaria ginevrina.

Inoltre: le rubriche mediche delle Dott.ssa Mercanti e del Dr Francesco Artale; Silvio Mignano, Ambasciatore d’Italia a Berna si rivolge ai connazionali in Svizzera sul rilascio della Carta di identità elettronica (CIE); I Corsi d’Italiano al Cinema per il Pinocchio di Garrone; Fabrizio Von Arx: un italiano da conoscere a Ginevra; Cosa si sa del legame fra covid-19 e problemi legati alla vista?

Dal Comune di Chêne-Bourg – ll Consiglio Amministrativo del Comune di Chêne-Bourg ha festeggiato con grande gioia gli anniversari di matrimonio d’oro e di diamante, Offrite un tetto alla vostra piccola reginetta alla stazione di biciclette di Chêne-Bourg; dalla Città di Carouge – BELLISSIMO LIBRO. Se Carouge per me fosse un “Fotoromanzo”; dalla Città di Onex – una Città dal pollice verde; dalla Città di Vernier – Giornata internazionale dei diritti del bambino 2020. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform