direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete “La notizia di Ginevra”, marzo 2020

ASSOCIAZIONI

Il mensile a cura della SAIG, Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

GINEVRA (Svizzera) – E’ uscito il numero di marzo 2020 del mensile della Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (Saig) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

In questo numero, in prima pagina: Coronavirus o COVID-19la SAIG e le associazioni annullano gli eventi per i prossimi due mesi; IMU: l’amara realtà continua e persistente; COVID-19: il Consiglio di Stato invoca lo stato di necessità; Tutte le novità alla Conferenza informativa dell’ITAL-UIL alla SAIG; Continua la corsa de “Les Verts”, e vincono le elezioni comunali di Ginevra.

Inoltre: Consigli medicali del Dr Francesco Artale: a volte basta un eco-doppler per salvarsi dall’AVC; La rubrica della Dott.ssa Mercanti – Coronavirus COVID-19 e gravidanza; Intervista a Domenico Andaloro: un italiano da conoscere a Ginevra; DANSER INSIDE GENEVA, evento all’ONU di Ginevra curato dall’Architetto Simone Ghera; Votazione popolare del 17 maggio 2020 -“Iniziativa per la limitazione”; Paura di un ritorno al passato?; Con gli arancini, cassatelle alla ricotta e cudduruna la Regione Siciliana ritorna al Corso di Cucina della SAIG; Coronavirus o COVID-19la SAIG e le associazioni annullano gli eventi per i prossimi due mesi; Il Carnevale dei Corsi di Lingua e Cultura Italiana a Ginevra; IMU: il ragionevole dubbio in una amara realtà continua e persistente; Tutte le novità alla Conferenza informativa dell’ITAL-UIL alla SAIG.

Dal Comune di Chêne-Bourg. Paul Gay: un centenario pieno di giovinezza a Chêne-Bourg; Dalla Città di Carouge; Meritevole Carugese 2019: eletta Chris Murner, appassionata artigiana d’arte; Dalla Città di Onex: Solidarietà internazionale e cibo sostenibile; Dalla Città di Vernier; Città di Vernier: Per un’illuminazione stradale ridotta; Dalla Città di Ginevra; Continua la corsa de “Les Verts”, e vincono le elezioni comunali di Ginevra; Dal Cantone di Ginevra: COVID-19, il Consiglio di Stato invoca lo stato di necessità e rafforza le misure contro la diffusione del virus. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform