direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete “La notizia di Ginevra”, marzo 2014

ASSOCIAZIONI

Il mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

GINEVRA  – È uscito il numero di marzo 2014 del mensile della SAIG (Società delle Associazioni Italiane di Ginevra) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

Questi i titoli in prima pagina: L’italo – ginevrino Serge Dal Busco, Ministro delle Finanze del Cantone di Ginevra; Sami Kanaan: Ginevra si lancia in un Giro del gusto … in Italia!; La Saig è onorata del partenariato stabilito con il Comune di Chêne-Bourg; La Saig festeggia il suo 6° anniversario di fondazione.

Inoltre: Una bella giornata intensa di soddisfazioni con gli anziani a pranzo per il secondo appuntamento dell’anno; Frittelle di carnevale dai sardi; Ginevra: Il trionfo della “Nuova Generazione di Basilea”; Dr. Jerome Bovet. Correzione della vista con trattamento laser; Un tumulto di gioia al Carnevale dei Corsi di Lingua e Cultura italiana di Ginevra; L’ACG conclude i lavori dell’Assemblea ordinaria; Incontro con il dott. Francesco Artale; L’Associazione Regionale Pugliese ritorna a proporre la Pizzica salentina a Ginevra; Gli svizzeri all’estero fanno un gesto per gli studenti; Conferenza medica sul tema dell’infarto miocardico con il Dr. Antonino Sgroi; La cucina marchigiana può essere considerata una confederazione di cucine delle Marche; La Regione Friuli Venezia Giulia al corso di cucina del 13 marzo; Comunicato dell’Ambasciata; “In viaggio con l’Italia”, 120 anni del Touring Club; Attività della SAIG.

Infine: dalla Città di Carouge – Un tram diretto per Cornavin, a partire dall’estate prossima; dalla Città di Onex – La cucina dei nostri nonni; dalla Città di Vernier – Festival Vernier Classique; La Saig al Victoria Hall.

Sul sito web http://www.saig-ginevra.ch informazioni sulla SAIG e i numeri arretrati della rivista. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform