direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete “La notizia di Ginevra”, maggio 2016

ASSOCIAZIONI

Il mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

 

GINEVRA – È uscito il numero di maggio 2016 del mensile della SAIG (Società delle Associazioni Italiane di Ginevra) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro

Questi i titoli in prima pagina: Il premio «Cartooning for Peace» è la risposta alle minacce che pesano sulla libertà d’espressione; Il Consigliere di Stato Luc Barthassat: soddisfacente il primo bilancio della legislatura 2014 – 2018; Conferenza SAIG – ITAL-UIL: fisco e amnistia fiscale, quali novità?; A cosa è servito il sacrificio degli italiani all’Estero per l’Italia?; Confermato Carmelo Vaccaro alla carica di Coordinatore della SAIG.

Inoltre: Gli amici della SAIG scomparsi; I consigli del dott. F. Artale; Il Sud Italia al secondo appuntamento di aprile del Corso di Cucina della SAIG; La SAIG accoglie due altre associazioni italiane a Ginevra per il partenariato; Grande festa al tradizionale pranzo mensile con gli anziani del quartiere; Carmelo Colombarini è “L’italiano dell’altra Italia”; Continuano gli incontri degli aperitivisti con l’Associazione Aperitivo Italiano; “Concedimi un altro divenire”. Fotografia e Poesia: l’arte italiana a Ginevra; L’Associazione Regionale Pugliese di Ginevra ai fornelli: due pietanze salentine al Corso di Cucina SAIG.

Infine: dal comune di Chêne-Bourg – Il Consiglio Amministrativo incontra le imprese del Comune; dalla città di Carouge – Carouge: l’Euro e i Giochi Olimpici sullo schermo gigante; dalla città di Onex – Nuovi spazi pubblici del quartiere di Pré-Longet saranno presto a vostra disposizione; dalla città di Venier – Una nuova edizione di Vernier Street Art 2016. Ultima pagina: Tutti i martedì, incontro di cucina regionale pugliese. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform