direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete “La notizia di Ginevra”

ASSOCIAZIONI

Il numero del mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

GINEVRA (Svizzera) – E’ online il nuovo numero del mensile della Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (Saig) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

Di seguito i titoli degli articoli pubblicati. Le 4 preferenze per le Elezioni Com.It.Es.: QUANDO E COME SI VOTA?; – Dante a Ginevra con il “volo nella Divina Commedia fra Sacro e profano”;  La Clinique de l’ OEil: tra l’evoluzione dell’oftalmologia e quella imprenditoriale; Si costituisce a Ginevra l’UNDIS (Unione Nazionale Decorati Italiani in Svizzera).

Inoltre: La rubrica della Dott.ssa Mercanti – Esami radiologici e donne incinta;  Consigli medicale del Dr Francesco Artale: Chirurgia endovascolare delle varici; Dante a Ginevra con il “volo nella Divina Commedia fra Sacro e profano”; Dal nostro Patronato: Iscrizione all’Anagrafe Italiana Residenti all’Estero ( AIRE); Si costituisce a Ginevra l’UNDIS (Unione Nazionale Decorati Italiani in Svizzera); La “LATIUM” si riunisce per la XXVII Assemblea Generale dei soci;  La Città di Carouge inaugura il suo nuovo Théâtre; Intervista al Fondatore, Dr. Jérôme Bovet e al direttore Jesus Perez; La Commemorazione del 4 Novembre : un appuntamento dell’italianità a Ginevra; Philippe Boaron: un Concerto per i 250 anni della nascita di Ludwig van Beethoven.

Dalla Comune di Chêne-Bourg: Chêne-Bourg festeggia l’Escalade!; Una campagna per rimettere in pista i club sportivi.

Dalla Città di Carouge: Carouge ritorna ai suoi “Concerti d’autunno”; Corso di francese nel parco: Imparare, scambiare e incontrare.

Dalla Città di Onex:  Esplorare e valorizzare gli spazi di Onex; – Rivoluzione 3D della Città d’Onex.

Dalla Città di Vernier: Il Consiglio Amministrativo della Città di Vernier si presenta ai suoi cittadini; “Bientôt à l’école !”: uno sguardo indietro ad alcuni incontri arricchenti.

Dalla Città di Ginevra: Dall’Ancien Manège à Manège en Ville: una riabilitazione di successo.

Dalla Cantone di Ginevra; COVID-19: Ginevra apre la 3a dose di vaccino agli over 65. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform