direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete “La notizia di Ginevra”

ASSOCIAZIONI

Il nuovo numero del mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

GINEVRA – È online il nuovo numero del mensile della Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (Saig) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

Di seguito i titoli degli articoli pubblicati: La SAIG pubblica la lista e il programma per le prossime elezione dei Comites; Indizione delle elezioni dei Com.It.Es.3 settembre 2021; Il Canton di Ginevra lancia di una campagna di sensibilizzazione sulla vaccinazione; Incontro con Nella Sempio, Presidente del Comites di Basilea; Associazione Calabrese Ginevra: una donna alla presidenza; Coronavirus: il Consiglio Federale estende l’obbligo del certificato.

Inoltre: La rubrica della Dott.ssa Mercanti; Consigli medici del Dr Francesco Artale; Il nostro Patronato Pensioni italiane e abitazioni in Italia; “Genève, Ville du Goût 2021” ritorna alla SAIG; Il Consolato informa: elezioni dei Comites il 3 dicembre 2021.

Dal comune di Chêne-Bourg – Giovanni Vincenti: Chêne-Bourg festeggia i suoi centenari; dalla città di Carouge – Museo di Carouge: Albertine semina il mistero; dalla città di Onex – Carole-Anne Kast: Vivere insieme, La coesione sociale, una forza trainante per la sostenibilità; dalla città di Vernier – Vernier: il “GigAtrium”, il cuore pulsante dell’Étang, Gli attori de l’Étang saranno sensibilizzati alle eco-azioni; dalla città di Ginevra – “La Bâtie des enfants” vi dà il benvenuto! (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform