ASSOCIAZIONI
Il nuovo numero del mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra
GINEVRA – È online il nuovo numero, febbraio 2021, del mensile della Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (Saig) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.
In prima pagina: 2021, rinnovo dei Com.It.Es. e del CGIE: con quale legge?; Thierry Apothéloz: Piano d’azione cantonale contro la precarietà; Dall’angolo della cultura: “Rome est une femme” di Michel Chevallier; Livio Cosi: un italiano da conoscere a Ginevra; Intervista al Presidente dell’Ente Gestore CAE, Virginia Cremonte; Ginevra sarà la città svizzera del gusto nel 2021.
Inoltre: La rubrica della Dott.ssa Mercanti – Le cistiti; Consigli medicale del Dr Francesco Artale: Check-Up cardiovascolare; Covid-19. Panoramica sulle varianti La Rubrica medicale a cura della Dott.ssa Ilaria Di Resta; Livio Cosi: un italiano da conoscere a Ginevra; Dal nostro Patronato Marzo: tempo di richiedere il CUD per i pensionati residenti all’estero; Ginevra: l’integrazione facile. La rubrica della Dott.ssa Laura Facini; Berna: Progetto Welchome, firmata una convenzione tra l’Ambasciata e la Missione Cattolica; Intervista al Presidente dell’Ente Gestore CAE, Virginia Cremonte; Dall’angolo della cultura: “Rome est une femme” di Michel Chevallier; COVID-19: Aggiornamenti dal Consolato Generale d’Italia a Ginevra; 2021, rinnovo dei Com.It.Es. e del CGIE: con quale legge?
Dal Comune di Chêne-Bourg. Pierre Debieux al Comune di Chêne-Bourg, il nuovo Segretario Generale si presenta. Dalla Città di Carouge. Dalla Città Sarda di Carouge. I tesori del museo Acquerellista Kaspar in Maestà a Londra; Permanence emploi 50+: A Carouge, une nouvelle permanence accompagne les personnes de 50 ans et plus sans emploi. Dalla Città di Onex: La Città d’Onex migliora la struttura dei parcheggi; Passerelle du Rhône. Dalla Città di Vernier. Sicurezza stradale: una priorità nella Città di Vernier!31 jan. 2021 à 17h, Rendez-vous. La Città di Vernier informa. Dalla Città di Ginevra. Ginevra sarà la città svizzera del gusto nel 2021; Ginevra: la polizia municipale recluta tutto l’anno. Dalla Cantone di Ginevra. Thierry Apothéloz: Piano d’azione cantonale contro la precarietà
Ultima pagina: dai nostri sponsor. (Inform)