direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In rete “La notizia di Ginevra”

ASSOCIAZIONI

Il nuovo numero del mensile curato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra

GINEVRA – È online il nuovo numero del mensile della Società delle Associazioni Italiane di Ginevra (Saig) “La notizia di Ginevra”, diretto da Carmelo Vaccaro.

Di seguito i titoli degli articoli pubblicati: IMU, meno 50% per i pensionati italiani residenti all’estero. Lo annuncia la senatrice Laura Garavini; Dal Cantone di Ginevra. Fatti vaccinare contro COVID-19: l’essenziale in un colpo d’occhio; Fabio Campitelli: un italiano da conoscere a Ginevra; La SAIG arricchisce le attività informative de con una piattaforma informatica e un canale video YouTube; Intervista al Dott. Giorgio La Rocca, Dirigente Scolastico a Ginevra; Il 2020: un anno dalle grandi perdite.

Inoltre: La rubrica della Dott.ssa Mercanti; Consigli medicali del Dr. Francesco Artale; Il senso civico ai tempi del Covid-19 della Dott.ssa Ilaria Di Resta; Gli anziani dei pasti italiani – non vi dimentichiamo!; Un avvio delicato nelle prime settimane del 2021; Neve e ghiaccio: la Città di Ginevra è pronta a impegnare i mezzi di intervento.

Dal Comune di Chêne-Bourg – Un caloroso arrivederci al suo Segretario Generale, André Nasel, Il Comune sta partecipando a uno studio sulla mobilità pedonale e sul ruolo delle panchine pubbliche; dalla Città di Carouge – Fontane di Blavignac: La tecnologia al servizio del patrimonio; dalla Città di Onex – Nella Città d’Onex in mano alle nostre biciclette!; dalla Città di Vernier – La Città di Vernier sotto le stelle!, 31 jan. 2021 à 17h, Rendez-vous Baroques : Georg Muffat; dalla Città di Ginevra – Alloggi di emergenza nella Città di Ginevra: il sistema “Grande freddo” (Grand froid) attivato. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform