ITALIANI ALL’ESTERO
LISBONA – Il Comites del Portogallo inaugura il suo nuovo sito www.comitesportogallo.eu/. “Questa prima versione del sito è molto semplice, essendo stato fatto da noi: è una landing-page, una vetrina che ci permetterà di essere presenti nel web al di fuori dei canali social media (Facebook, Instagram e LinkedIn), che non tutti i cittadini usano”, spiega il Comites
Nel sito informazioni la composizione del Comites e i compiti dell’organismo. Inoltre: uno Sportello del cittadino per richiedere informazioni su vari argomenti; un Formulario per i professionisti italiani in Portogallo che vogliano “fare parte della nostra futura lista comprensiva di professionisti italiani o che parlano italiano, che operano sul territorio portoghese”.
In fondo alla homepage c’è il modulo per iscriversi alla newsletter del Comites. La newsletter “verrà inviata con cadenza regolare :mensile per iniziare”. Il Comites invita a visitare il nuovo sito, “che continuerà ad essere implementato con nuove pagine e informazioni” , e a iscriversi alla newsletter: “è il modo migliore per rimanere aggiornati sulle nostre attività, le nostre riunioni e i nostri progetti”. (Inform)