direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In Rete il nuovo sito del Comites del Portogallo

ITALIANI ALL’ESTERO

 

LISBONA – Il Comites del Portogallo inaugura il suo nuovo sito www.comitesportogallo.eu/. “Questa prima versione del sito è molto semplice, essendo stato fatto da noi: è una landing-page, una vetrina che ci permetterà di essere presenti nel web al di fuori dei canali social media (Facebook, Instagram e LinkedIn), che non tutti i cittadini usano”, spiega il Comites

Nel sito informazioni la composizione del Comites e i compiti dell’organismo. Inoltre: uno Sportello del cittadino per richiedere informazioni su vari argomenti; un Formulario per i professionisti italiani in Portogallo che vogliano “fare parte della nostra futura lista comprensiva di professionisti italiani o che parlano italiano, che operano sul territorio portoghese”.

In fondo alla homepage c’è il modulo per iscriversi alla newsletter del Comites. La newsletter   “verrà inviata con cadenza regolare :mensile per iniziare”. Il Comites invita a visitare il  nuovo sito, “che continuerà ad essere implementato con nuove pagine e informazioni” , e a iscriversi alla newsletter: “è il modo migliore per rimanere aggiornati sulle nostre attività, le nostre riunioni e i nostri progetti”. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform