EDITORIA
Il bimestrale è curato dall’associazione “Rinascita” di Monaco di Baviera
MONACO DI BAVIERA – È online il nuovo numero di Rinascita Flash, bimestrale curato dall’associazione “Rinascita” di Monaco di Baviera, cui è allegato il supplemento culturale “Rinascita cult”.
Di seguito gli articoli di questo numero: Il significato delle parole di Sandra Cartacci; A Ingolstadt la nuova sede del Patronato Inca- Cgil e.V. di Simona Viacelli e Lara Galli; Uomini e caporali di Pasquale Episcopo; Terra promessa di Norma Mattarei; L’America, la Russia, la Siria e l’Europa (che non c’è) di Massimo Dolce; L’affido, sempre più vicino all’adozione di Cristiano Tassinari; Soldi pubblici alle scuole private di Rita Vincenzi; Convegno cubano Gransol di Enrico Turrini;
We Are – Noi siamo ciò che facciamo di Alessandra Santonocito; La libertà è una fragile tela che profuma di strudel di noci di Lorella Rotondi; La luna e il lupo tra passato e presente, di Marinella Mariani, recensione a cura di Rosanna Lanzillotti; I piedi di Sandra Galli.
Nel supplemento culturale: Società in trasformazione di Norma Mattarei; Un libro, un euro di Luciana Gandolfi; Storie di sola andata. E ritorni – Stuttgarter Hauptbahhof di Glenda Olfens, Il mio Paese di Rossella Pittorru; Il PalcoInsieme, la redazione.
Per leggere e stampare il numero: http://www.rinascita.de/