direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In programma domani il webinar “La catena dell’agroalimentare in Ungheria”

CAMERE DI COMMERCIO

Iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria nell’ambito del progetto Stay Export di Unioncamere, insieme ad Assocamerestero

ROMA – Si svolgerà domani, giovedì 15 ottobre alle ore 14.30 il webinar su “La catena dell’agroalimentare in Ungheria”, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria nell’ambito del progetto Stay Export di Unioncamere, insieme ad Assocamerestero e in collaborazione con Kométa 99 Zrt e Comagro-Sardo Kft.

Si tratta di un primo incontro di una serie che ha l’obiettivo di fornire a tutte le aziende export oriented un’articolata assistenza in relazione ai principali mercati di riferimento dell’Italia, anch’essi colpiti dall’emergenza e pertanto a loro volta in una fase critica di ripresa o ridefinizione delle relazioni di affari con l’Italia. In questo ambito sono previste una serie di attività di informazione e assistenza utili a sostenere le imprese italiane nel fronteggiare la ripresa delle relazioni economiche con i mercati esteri.

Questo primo incontro sarà dedicato in particolare al mercato dell’agroalimentare in Ungheria, del quale saranno presentate, tramite l’intervento di imprenditori, le opportunità. L’iniziativa si svolge in lingua italiana. Sono previsti i saluti del presidente della Camera, Francesco Maria Mari e gli interventi di Gábor Sólyom, presidente del Collegio dei Sindaci CCIU e FALCO-Consulting BT; Daniele Urbano, responsabile Polo Horeca; Pusceddu Bernardino, Comagro-Sardo KFT;  Giacomo Pedranzini, Kometa 99 ZRT; Mirco Remitti, Il Buongusto Kft;  Luca Pantarotto, Rialtofoodart S.r.l.s.  Le informazioni per l’adesione sono disponibili sul sito della Camera di commercio. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform