direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In Canada XI edizione dell’Italian Contemporary Film Festival

CINEMA

 

OTTAWA – L’Ambasciata d’Italia a Ottawa, la Rete Diplomatico-Consolare e l’Agenzia ICE hanno collaborato alla realizzazione dell’XI edizione dell’Italian Contemporary Film Festival (ICFF) che ha preso il via lo scorso 24 giugno ed è in programma fino al prossimo 16 luglio.

La manifestazione, che quest’anno ritorna al cinema all’aperto e in sala, pur mantenendo il già consolidato programma online, è disponibile in tutto il Canada, grazie alla piattaforma digitale ICFF at Home. L’edizione 2022 del Festival propone sia esperienze dal vivo che virtuali, attraverso diversi importanti eventi e proiezioni in varie città canadesi fra le quali Toronto e Montréal.

Ambientata nell’emblematico Distillery Historic District di Toronto e vantando un’eccellente scaletta di 40 lungometraggi, 23 corti e 10 anteprime nordamericane, volti a promuovere l’eccellenza italiana in tutte le sue forme, l’edizione di quest’anno vede inoltre la partecipazione straordinaria, come ospiti d’eccezione, di Alessandro Gassmann, Claudia Gerini, Lino Banfi e Fabio De Luigi. Programma qui  (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform