direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

In Canada la 28ma edizione dell’Ordine al Merito Gala

ITALIANI ALL’ESTERO

Il 2 giugno a Woodbridge l’iniziativa annuale promossa dal distretto di Toronto del Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi

 

TORONTO – Il distretto di Toronto del Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi (Ncic) organizza il prossimo 2 giugno presso il “Fontana Primavera Event Centre” di Woodbridge (77 Woodstream Blvd) l’annuale cerimonia intitolata “Ordine al merito Gala”, iniziativa di consegna dei due riconoscimenti “Ordine al merito” e “Youth Achievement Awards” a italo-canadesi che si sono distinti per il loro impegno nella società in cui vivono.

I premiati di questa 28ma edizione con l’Ordine al merito saranno Rossana DiZio Magnotta, fondatrice e amministratrice delegata di Magnotta Winery, la terza azienda vitivinicola dell’Ontario e la più premiata in Canada, impegnata nel sociale e in particolare in attività di assistenza sanitaria, e Michael De Gasperis, anch’egli imprenditore e filantropo. Premiati invece con lo Youth Achievement Award Paula Brancati, attrice, produttrice e scrittrice e Daniele Monticelli, musicista.

L’Ordine al merito – ricorda l’associazione che dal 1974 rappresenta i cittadini canadesi di origine italiana e valorizza il loro contributo alla crescita della società – è stato istituito nel 1988, seguito dallo Youth Achievement Awards che dal 1998 e premia gli italo-canadesi di età compresa tra i 18 e i 30 anni per il contributo dato al miglioramento della società canadese. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform