direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il prossimo 10 novembre andrà in onda il secondo incontro del programma radiofonico “Emilia-Romagna andata e ritorno”

MIGRAZIONI

Ospiti del programma, promosso in collaborazione con la Consulta degli Emiliano romagnoli nel mondo, Francesca Werner e Rovena Preka

 

BOLOGNA – Il prossimo 10 novembre alle ore 17 si terrà il secondo incontro di “Emilia-Romagna andata e ritorno”, programma radiofonico online che ospiterà Francesca Werner e Rovena Preka. L’incontro sarà trasmesso in diretta sui canali Youtube e Facebook di ART-ER.

Il programma “it-ER International Talents Emilia-Romagna” è realizzato da Art-ER, con la media partnership di Rai Radio 3, in collaborazione con la Consulta degli Emiliano romagnoli nel mondo, Associazione AMA – Almae Matris Alumni dell’Università di Bologna, Comune di Reggio Emilia attraverso Reggio Hub, Città Metropolitana di Bologna attraverso il programma Invest in Bologna for Talents.

L’incontro è aperto a tutti, ma dedicato, in particolare, a studenti delle scuole superiori e universitari, ricercatori, giovani professionisti, imprenditori, innovatori.

“Emilia-Romagna andata e Ritorno – Esperienze di viaggio, innovazione e crescita” propone una serie di incontri online che vedono come protagonisti talenti emiliano-romagnoli che hanno vissuto o stanno vivendo importanti esperienze “lontano”, senza perdere il legame con la loro città, e talenti internazionali che si trovano sul territorio. Gli appuntamenti sono 3, ognuno dedicato a un territorio diverso, e hanno l’obiettivo di condividere storie che possano offrire spunti di orientamento per giovani e far conoscere storie di successo di talenti dell’Emilia-Romagna. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform