direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il Presidente Draghi da oggi a New York, domani parteciperà all’Assemblea generale delle Nazioni Unite

GOVERNO

 

ROMA – Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, da oggi al 22 settembre sarà a New York per partecipare alla 77° Assemblea generale delle Nazioni Unite. Questa sera il Premier sarà al 57° Annual Award Dinner, World Statesman Award 2022 (The Pierre Hotel), dove interverrà e riceverà un premio. Domani mattina Draghi parteciperà all’apertura del Dibattito generale della 77° Assemblea generale delle Nazioni Unite. A seguire il Presidente del Consiglio interverrà durante la sessione di apertura dello ‘Youth4Climate: Powering Action’ (Jay Suites – Broadway). Nel pomeriggio Draghi incontrerà il Presidente dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, Csaba Kőrösi (Palazzo delle Nazioni Unite) e alle ore 19.45 è previsto l’intervento del Presidente del Consiglio in Assemblea Generale. Nel pomeriggio del 21 settembre l’incontro  con il Segretario Generale delle Nazioni Unite, António Guterres. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform