direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il Presidente della Repubblica di Serbia Vucic si congratula con il Presidente del Consiglio Draghi

ITALIA-SERBIA

BELGRADO (Serbia) – Il Presidente della Repubblica Aleksandar Vucic ha inviato un messaggio augurale al Presidente del Consiglio Mario Draghi. Qui di seguito il testo, segnalato dall’Ambasciata d’Italia a Belgrado.

“Eccellenza, La prego di ricevere le mie più sincere congratulazioni per l’incarico di Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, con i migliori auguri di buona salute e di molto successo nel Suo lavoro.

La fiducia attribuitaLe per la guida del Governo della Repubblica Italiana è un grande onore ma anche una grande responsabilità soprattutto adesso durante la crisi globale che non ha precedenti nella storia recente e che ci ha messo tutti di fronte a sfide inedite. Sono convinto che svolgerà il compito di Presidente del Consiglio con vera dedizione e indubbia competenza, a vantaggio della Repubblica Italiana e di tutti i suoi cittadini.

La Repubblica di Serbia è impegnata a sviluppare una partnership strategica con l’amica Repubblica Italiana. Sono convinto che la vicinanza e la solidarietà, che abbiamo dimostrato durante l’attuale pandemia, daranno impulso alle nostre relazioni e alla cooperazione in aree di interesse comune, contribuendo al progresso dei nostri Stati e dei nostri popoli.

La prego di ricevere, Eccellenza, insieme ai miei cordiali saluti, le espressioni del mio vivo apprezzamento”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform