direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il Presidente Ceriscioli alla presentazione di Musicultura

MARCHE

La Regione vicina alle eccellenze che trasmettono un’immagine culturalmente forte delle Marche. Le giornate conclusive allo Sferisterio di Macerata il 28 e 29 agosto

ANCONA – “ Siete un orgoglio per la valorizzazione del nostro territorio e una conferma di qualità della cultura marchigiana che la Regione vuole sostenere.” Si è rivolto così il presidente della Regione Luca Ceriscioli agli organizzatori di Musicultura, collegato via Skype, in occasione della presentazione della 31^ edizione del Festival della canzone popolare e d’autore, le cui giornate conclusive si terranno allo Sferisterio di Macerata il 28 e 29 agosto. “Non poteva mancare la vicinanza della Regione a questa manifestazione – ha proseguito – per segnare la valenza che comunicate e l’impegno che avete messo, sappiamo quanto è stata complessa questa fase per essere comunque presenti e poter assicurare una normalità”.

“La ripartenza di Musicultura rappresenta per tutti – ha concluso Ceriscioli – questo desiderio di normalità e quello forte di crescita culturale, basando questa fase di ripartenza sui valori fondanti come l’ esperienza culturale. Una Regione che è quindi vicina alle sue eccellenze, perché attraverso queste trasmettiamo a livello nazionale e internazionale l’immagine di una regione che crede in valori così importanti. Un grande in bocca al lupo a tutti gli organizzatori e ai concorrenti! “ (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform