direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Il Pd che è stato e che sarà”

PARTITI
Su Youdem oggi la nuova puntata di Italiani nel mondo chiamano Roma
“Il Pd che è stato e che sarà”
Ospiti in studio Eugenio Marino, responsabile Italiani nel Mondo del Pd, Michele Prospero, docente all’Università Sapienza di Roma, e il giornalista Nino Bertoloni Meli
ROMA – Oggi alle ore 17 andrà in onda in diretta la nuova puntata di Italiani nel mondo chiamano Roma, trasmissione dedicata da Youdem, la web tv del Partito democratico, ai connazionali all’estero.
Francesco Cuozzo parlerà con Eugenio Marino, responsabile Italiani nel Mondo del Pd, Michele Prospero, docente di Scienza politica all’Università Sapienza di Roma, e il giornalista Nino Bertoloni Meli del “PD che è stato e che sarà”. Ospite in collegamento il sociologo Domenico De Masi.
La trasmissione sarà visibile, dalle ore 17, sul sitowww.youdem.tv e in replica alle ore 21.
Nel corso della puntata la rubrica “Italiani nel mondo scrivono a Roma”, uno spazio interattivo dedicato al confronto con le comunità italiane all’estero che – attraverso e-mail e social network – avranno la possibilità di segnalare le problematiche che li riguardano ed esprimere opinioni, e l’appuntamento con la giornalista Anna Laura Bussa, per il punto sui progetti di legge e gli iter parlamentari che riguardano gli italiani all’estero.
Successivamente, si potrà seguire il video integrale sul sito www.pdmondo.it. (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform