direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il Ministro Di Maio in India: inaugurato a Bangalore il  Consolato Generale d’Italia. L’incontro con startupper italiani: “L’intraprendenza dei nostri imprenditori e dei nostri giovani fa sempre la differenza nel mondo”

ESTERI

 

BANGALORE – “L’intraprendenza dei nostri imprenditori e dei nostri giovani fa sempre la differenza nel mondo”. Tiene a sottolinearlo il Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio che dal 4 al 6 maggio è in missione in India . E sulla sua pagina Facebook Di Maio mette in risalto il suo incontro con alcuni startupper italiani a Bangalore, dove oggi è stato inaugurato il Consolato Generale d’Italia.

“Ci tenevo ad incontrarli per conoscere le loro realtà, Even, Noonic e Akiflow, che si sviluppano in un ecosistema molto dinamico per i giovani imprenditori che operano nel settore delle tecnologie”, commenta il titolare della Farnesina. Rimarcando che “questi e molti altri sono esempi di successo, ai quali come Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale continuiamo a non far mancare il nostro supporto, adesso anche attraverso il Consolato Generale a Bangalore inaugurato proprio oggi”. “Continuiamo a promuovere e sostenere l’innovazione e la creatività italiane nel mondo”, conclude il Ministro. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform