ELETTI CIRCOSCRIZIONE ESTERO
“Disponibile ora anche a Cipro, oltre che in Francia, Atene, Vienna e in Estonia, Lettonia, Lituania. Che lo sia presto in tutta Europa!”
ROMA – Il deputato Simone Billi, unico eletto della Lega Salvini Premier nella ripartizione Europa, segnala che da questa settimana ha inizio “la distribuzione della Carta di Identità Elettronica per gli italiani iscritti all’Aire e residenti a Cipro”.
“Oggi la Cie è disponibile in Francia, Atene, Vienna e in Estonia, Lettonia, Lituania. Siamo orgogliosi che questo progetto, tanto caro alla Lega, continui nella sua implementazione – sottolinea Billi, che ringrazia il Poligrafico dello Stato per l’impegno. “Sollecito il governo ad estendere la CIE al più presto in tutta Europa. Continueremo a vigilare – conclude – affinché anche questo progetto non venga dimenticato, come già successo alle tante promesse non mantenute da questo governo”. Per informazioni: https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/carta_identita.html. (Inform)