direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il deputato Simone Billi (Lega, ripartizione Europa) sul rilascio della Carta d’identità elettronica ai connazionali all’estero

ELETTI CIRCOSCRIZIONE ESTERO

“Disponibile ora anche a Cipro, oltre che in Francia, Atene, Vienna e in Estonia, Lettonia, Lituania. Che lo sia presto in tutta Europa!”

ROMA – Il deputato Simone Billi, unico eletto della Lega Salvini Premier nella ripartizione Europa, segnala che da questa settimana ha inizio “la distribuzione della Carta di Identità Elettronica per gli italiani iscritti all’Aire e residenti a Cipro”.

“Oggi la Cie è disponibile in Francia, Atene, Vienna e in Estonia, Lettonia, Lituania. Siamo orgogliosi che questo progetto, tanto caro alla Lega, continui nella sua implementazione – sottolinea Billi, che ringrazia il Poligrafico dello Stato per l’impegno. “Sollecito il governo ad estendere la CIE al più presto in tutta Europa. Continueremo a vigilare – conclude – affinché anche questo progetto non venga dimenticato, come già successo alle tante promesse non mantenute da questo governo”. Per informazioni: https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/carta_identita.html. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform