direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il deputato Simone Billi (Lega, ripartizione Europa) ricorda le agevolazioni di viaggio per il ritorno degli elettori dall’estero

ELEZIONI EMILIA ROMAGNA E CALABRIA

Consultazioni regionali di domenica 26 gennaio

ROMA – Il deputato eletto nella ripartizione Europa, Simone Billi (Lega) ricorda che anche i connazionali residenti all’estero potranno partecipare alle elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria, previste domenica 26 gennaio, dalle ore 7 alle 23.

Agli elettori aventi diritto – ricorda Billi – saranno applicate le agevolazioni di viaggio. “Le venti Società associate ad Aiscat prevedono l’esenzione del pedaggio autostradale per gli elettori residenti all’estero presentando l’idonea documentazione al casello – precisa l’esponente leghista. “Trenitalia e Italo offrono invece una riduzione del 70% e 60%”.  “Il consiglio generale è sempre lo stesso – precisa Billi: – tenere pronti il documento di identità, la tessera Aire attestante la residenza all’estero e la tessera elettorale, vidimata al seggio per il ritorno”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform