direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il deputato Massimo Ungaro (Italia Viva, ripartizione Europa) parla del suo “EuReconnection Tour”, un programma di visite e incontri con le comunità italiane dei maggiori paesi europei

ELETTI CIRCOSCRIZIONE ESTERO

Il tour, cominciato nei giorni scorsi, prevede fino a domenica una serie di tappe in Regno Unito e Irlanda

ROMA – Nella Newsletter inviata alla ripresa dei lavori parlamentari, il deputato eletto nella ripartizione Europa Massimo Ungaro (Italia Viva) parla del suo “EuReconnection Tour”, un programma di visite e incontri con le comunità italiane dei maggiori paesi europei, dopo lo stop dovuto alla pandemia, per ascoltare punti di vista e esigenze dei connazionali e informarli sull’attività del Parlamento.

Il tour è cominciato nei giorni scorsi in Regno Unito e proseguirà anche in Irlanda, con 10 tappe in 10 giorni, nel rispetto delle norme anti-Covid, dalla Scozia alle Midlands, dal Galles a Dublino, per l’incontro con cittadini, associazioni, scuole e aziende italiane operative in UK.

Da oggi a mercoledì Ungaro partecipa a Cambridge ad una missione con la Commissione parlamentare di inchiesta sulla scomparsa di Giulio Regeni. Giovedì 30 settembre è prevista invece una tappa a Bedford e poi la sera a Dublino; venerdì 1 ottobre il deputato sarà a Oxford e poi a Cardiff; sabato 2 ottobre a Liverpool, Manchester e York per concludere domenica 3 ottobre a Londra, dove parteciperà alla commemorazione della Battaglia di Cable Street. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform