direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il deputato eletto nella ripartizione Africa, Asia, Oceania e Antartide Nicola Carè (Pd) ha incontrato ieri il sindaco della città australiana di Perth Basil Zempilas, in visita istituzionale a Roma

ELETTI CIRCOSCRIZIONE ESTERO

 

ROMA – “Ieri ho accolto insieme al sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il sindaco della città australiana di Perth Basil Zempilas in visita istituzionale. Qualche giorno fa è atterrato in Italia il primo volo diretto Roma-Perth della Qantas. Sono davvero entusiasta di questo volo diretto tra l’Australia e l’Italia con Roma hub per l’Europa continentale che, sono certo stimolerà ulteriormente l’interesse dei turisti australiani nei confronti dell’Italia”. Così in una nota il deputato eletto nella ripartizione Africa, Asia, Oceania e Antartide Nicola Carè (Pd).

“Con il sindaco Gualtieri e il sindaco Zempilas – segnala Carè – abbiamo parlato dell’importanza della comunità Italiana a Perth, di quanto le seconde generazioni si sentano legate alle origini, di quanto sia importante questo scambio istituzionale e delle attività degli italiani all’estero che sono dei veri ambasciatori del Made in Italy”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform