direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il deputato Caruso, membro della commissione Difesa, in relazione all’attentato esplosivo ai danni della stazione dei Carabinieri ‘Corticella’

ATTENTATO CARABINIERI BOLOGNA

Caruso (Icp): “Inaccettabile colpire servitori dello Stato”

 

 

ROMA – “La violenza deve essere sempre condannata e isolata, ancor di più quando mira a colpire quei servitori dello Stato che ogni giorno, con spirito di sacrificio, si impegnano per garantire la nostra sicurezza”.

E’ quanto dichiara in una nota l’onorevole Mario Caruso, presidente di Italia Civile Popolare, gruppo Des-Cd, membro alla Camera della commissione Difesa, in relazione all’attentato esplosivo ai danni della stazione dei Carabinieri ‘Corticella’, alla periferia di Bologna, avvenuto nella notte tra sabato e domenica.

“Fortunatamente non si sono registrati feriti ma quanto accaduto rappresenta ugualmente un fatto molto grave, che le istituzioni non devono e non possono sottovalutare. Attaccare un presidio delle forze dell’ordine – conclude Caruso – vuol dire mirare al cuore dello Stato e non possiamo permettere che ciò accada”. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform