direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il Consolato d’Italia a Perth segnala gli eventi organizzati per il 75mo anniversario di fondazione della Repubblica Italiana

RETE DIPLOMATICO-CONSOLARE

PERTH – Il Consolato d’Italia a Perth segnala gli eventi organizzati in occasione dei festeggiamenti del 75mo anniversario di fondazione della Repubblica Italiana.

Si comincia il 28 maggio alle ore 19 al Tuart College con una presentazione a cura del console Nicolò Costantini, organizzata dalla Società Dante Alighieri del Western Australia.

Il 30 maggio alle ore 11.30 presso lo Swan Italian Sporting Club è in programma invece una presentazione a cura del prof. Fernando Porta, seguita di una pranzo ed esibizioni canore. L’iniziativa è organizzata dal Comites.

Il Consolato organizza inoltre dal 3 all’11 giugno presso la Perth Town Hall la mostra audiovisiva “Per me si va nella città dolente”, in occasione del 700mo anniversario della morte di Dante Alighieri. L’ingresso è libero.

Segnalata anche il 6 giugno alle ore 11, presso la St. Mary’s Cathedral, la messa commemorativa per la comunità italiana celebrata da Barry James Hickey, arcivescovo emerito di Perth, funzione organizzata su iniziativa dell’Italo-Australian Welfare and Cultural Centre.

Qui il calendario di tutte le iniziative. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform