direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il Comites di Norimberga si riunisce il 3 febbraio. I punti all’ordine del giorno

ITALIANI ALL’ESTERO

Circoscrizione consolare di Monaco di Baviera

 

 

NORIMBERGA – Avrà luogo sabato 3 febbraio ad Erlangen la prima riunione del 2018 del Comites di Norimberga. I lavori, presieduti da Angela Ciliberto, verìranno introdotti dal saluto del Sindaco Janik, ospite assieme al Console Generale Cianfarani.

Verrà discusso il seguente ordine del giorno: 1. Approvazione del verbale del 24.09.2017; 2. Presentazione della Scuola Materna biculturale e dopo scuola Dr. Josef Kraus. Progetto di una Scuola biculturale italo-tedesca; 3. Parere sul bilancio consuntivo per l’anno 2017 del Com.It.Es. di Norim-berga; 4. Seminari informativi sul sistema scolastico bavarese; 5. Presentazione del sito internet del Comites di Norimberga; 6. Elezioni politiche 2018: attività da intraprendere; 7. Punto della situazione sulle attività concordate; 8. Servizi consolari in Media e Alta Franconia;9. Varie ed eventuali.

Nel corso della riunione verranno distribuiti i libretti sull’imposta ecclesiastica, pubblicazione realizzata dal Comites di Monaco di Baviera, a cura dell’avvocato Santonocito, redatto con la collaborazione gratuita di Stephanie Deiters, studio Sonntag & Partner, e del designer Claudio Proietto, e i volantini in lingua tedesca sui Comites e i loro compiti, preparati dal Comites di Norimberga. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform