direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il Comites di Berlino organizza una serata informativa gratuita sulla ricerca lavoro attraverso i social media

ITALIANI ALL’ESTERO

BERLINO – Il Comites Berlino in collaborazione con La Red e.V. organizza venerdì 23 giugno, alle ore 18, presso Kottbusser Damm 79, una serata informativa gratuita dedicata all’utilizzo delle piattaforme social come LinkedIn, Facebook e Instagram per la ricerca del lavoro.

L’evento è gratuito e si svolge in presenza e in lingua italiana. Il corso è adatto a partecipanti di tutti i livelli (da principianti ad avanzati). Il numero dei partecipanti è limitato ad un massimo di 20 persone; la registrazione è obbligatoria alla mail: info@comites-berlin.de.

I contenuti del corso saranno: panoramica delle piattaforme dei social media; presenza professionale su LinkedIn, Facebook e Instagram; ricerca attiva di lavoro; elementi di protezione dati. Il corso è organizzato in collaborazione con La Red e.V. attraverso il progetto “Internationale Fachkräfte:Berlin (IF:B)”, finanziato nell’ambito del programma “Integration durch Qualifizierung (IQ)” dal Ministero Federale del Lavoro e degli Affari Sociali e dall’Unione Europea attraverso il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE Plus). Esso è parte del “Regionale Integrationsnetzwerk Berlin (RIN)”, coordinato dal Senatsverwaltung für Arbeit, Soziales, Gleichstellung, Integration, Vielfalt und Antidiskriminierung. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform