direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il Comites di Basilea ha organizzato il soggiorno marino 2019 a Igea Marina

ITALIANI ALL’ESTERO

Iscrizioni fino al 30 aprile. L’iniziativa, organizzata dalla Commissione Terza Età del Comites, in programma dal 29 giugno al 14 luglio

 

BASILEA – La Commissione Terza Età del Comites di Basilea e circoscrizione consolare organizza come ogni anno un soggiorno marino rivolto alla terza età. La meta di quest’anno è Igea Marina e il viaggio si svolgerà dal 29 giugno al 14 luglio. Il gruppo sarà accompagnato dal responsabile della Commissione, Lorenzo Carletta, che garantirà la necessaria assistenza sul posto.

La partenza è prevista sia da Basilea che da Soletta. Previsto il soggiorno in hotel a 20 metri dal mare, con servizio spiaggia e pensione completa.

L’iscrizione è aperta a tutti ma i posti sono limitati. Le richieste saranno accettate in base all’ordine di arrivo. Ogni partecipante deve compilare una scheda di iscrizione, che può essere ricevuta a mezzo postale o recandosi per la compilazione al Comites. Il termine per l’iscrizione è il 30 aprile. All’atto dell’iscrizione è richiesto un anticipo di 200 franchi svizzeri; il saldo è da versare entro il 31 maggio. Il corso complessivo è di 1100 franchi svizzeri. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform